Pubblichiamo la lettera della Presidente:

Carissimi Soci,

Con l’approssimarsi del Natale e della fine dell’anno, vorrei inviare a voi e famiglie i più cari auguri di buon Natale e buon 2018.

Poi vorrei ringraziarvi per tutti per quanto fate per il nostro fantastico Circolo, ognuno nel suo piccolo contribuisce alla crescita e dare lustro alle nostre attività.

Anche quest’anno per la nostra Associazione è stato un anno ricco di attività e di grande lavoro!

Passando ai numeri che ci caratterizzano:

Cinque ragazzi hanno conseguito il brevetto di ADI (aiuto didattico istruttore), un ragazzo è diventato Allievo Istruttore e, si aggiunge allo staff istruttori, un altro ragazzo.

A tutti loro i più vivi complimenti per il percorso che stanno portando avanti con passione e dedizione! Siete il nostro futuro e ve ne sono estremamente grata!

I nostri atleti, sia i giovanissimi che i più esperti, hanno portato alti i colori dell’AVLL in manifestazioni nazionali ed internazionali. Anche a loro i complimenti per far conoscere il nome della nostra Associazione in Italia e all’estero! Un complimento speciale alla squadra Optimist, allenata da Santiago, che ha iniziato a regatare, il loro entusiasmo è contagioso! Bravissimi Anna, Valentina, Evodì, Gianmaria, Isac, Manuel e Pietro!!

Un grazie sincero al cooking team e agli uomini della griglia e della polenta, per tutti i pranzi e cene con cui ci avete deliziato! INSOSTUIBILI!

Così come insostituibile è il grandissimo lavoro che fanno la nostra Grafica e il nostro IT supporter!

La Scuola Vela quest’anno ha avuto numeri eccezionali, con oltre 50 bambini a settimana, e tutto ciò è dovuto allo splendido lavoro del gruppo Istruttori, con Allievi Istruttori e ADI, che hanno saputo, come sempre del resto, essere eccezionali anche durante le regate, dove hanno svolto attività di volontariato in maniera impeccabile! GRAZIE!

Un sincero ringraziamento a tutti i Soci che hanno regalato il proprio tempo alla nostra Associazione rendendola una realtà unica ed “un’oasi felice”, ed un grazie personale per la fiducia che mi avete dato ed il supporto in questo mio primo anno di mandato.

I ringraziamenti non possono mancare per il mio Direttivo, veramente indispensabile, per tutto il supporto e per la sopportazione quotidiana!

Quest’anno abbiamo avuto la visita per due giorni degli ospiti della RSA di Bezzecca ed alcuni hanno potuto godere di una gita in barca.

ll progetto con il Laboratorio Sociale di Arco è continuato per tutta l’estate, è un piacere condividere con loro i nostri spazi, come con gli utenti della Comunità Handicap ed Ephedra.

La stagione 2018 sarà ricca di eventi, inizieremo la stagione con la classicissima “due giorni ledro team race” rivolta agli Optimist, proseguiamo poi con due match race “OM INTERNATIONAL LEDRO MATCH RACE gr. 2” e “YOUTH MATCH RACING WORLD CHAMPIONSHIP”, il campionato mondiale giovanile di match race, a metà luglio torneranno sul nostro lago gli amati Snipe con la regata “Ledro Snipe” finiremo la stagione di regate ad agosto con il Campionato Europeo a squadre Optimist, per la quale siamo già stati incaricati anche per l’anno 2019.

Grazie allo splendido lavoro fatto da tutta la Comunità di Ledro e, in particolare da tutti i Soci, la FISU – Federazione Italiana Sport Universitari- ha deciso di assegnarci, un’altra volta, il Campionato Mondiale Universitario per l’anno 2020.

Mi permetto di ricordare che le quote associative sono rimaste invariate e vanno pagate entro marzo 2018 sul c/c bancario ,  le indicazioni sono  sul sito www.avll.it/il-circolo/tesseramento/

Gli importi per il tesseramento 2018 sono i seguenti:

  • Quota sociale ordinaria 80,00 Euro
  • Quota sociale junior 30,00 Euro ( Consigliata)
  • Quota social derive 200,00 Euro ( 120,00 posto barca + 80,00 tess.)
  • Quota sociale cabinati kat e bulbo  250,00 Euro ( 170,00 posto barca + 80,00 tess.)

Si pregano i soci che intendono rinunciare al posto barca o non vogliono rinnovare la quota associativa di comunicarlo alla segreteria prima della fine di marzo.

Un caro saluto ed augurio di un sereno Natale a tutti Voi ed alle Vostre Famiglie,

Ci vediamo nel 2018!

A presto,

Camilla