Siamo giunti al termine della 33ma edizione de “DUE GIORNI LEDRO”, valida come selezione zonale per il Campionato Nazionale Team Race.
Per la prima volta una squadra dell’Associazione Vela Lago di Ledro ha partecipato a questa manifestazione: Anna Berti, Gianmaria Risatti, Pietro Zoppirolli, Isac Trentini e Evodì Rosa, allenati da Santiago Donati. Alla loro prima esperienza si sono confrontati con le squadre di altri Circoli della XIV zona, concludendo in crescendo.
Sono stati due giorni di meteo favorevole che hanno permesso la conclusione del round robin e, dopo la positiva l’esperienza dello scorso anno, del special format “King Of The Lake”.
Vincitrice della 33ma edizione “DUE GIORNI LEDRO” la squadra della Fraglia Vela Riva, seguita da quella della Fraglia Vela Malcesine 1, queste due squadre si qualificano così al Campionato Nazionale a squadre.
Conclude il podio la squadra “Riva Speed Team”.
L’Associazione Vela Lago di Ledro saluta la classe Optimist che ritornerà ad Agosto per lo IODA EUROPEAN TEAM RACING CHAMPIONSHIP e si prepara ad iniziare la stagione Match Race, inizia il 23 giugno O.M. INTERNATIONAL LEDRO MATCH RACE grade 2 e il 28 giugno EUROSAF MATCH RACING OPEN EUROPEAN CHAMPIONSHIP.
La classifica si può scaricare qui