Stefano Cavallari ha vinto il titolo nazionale di CLASSE A, tenutosi a Arco, dove Stefano e Sandro si allenano coi loro catamarani. Stefano ha battuto Sandro che nell’ultima giornata ha avuto un calo. Un resoconto si può leggere nell’articolo allegato.
Sesto assoluto su 57 e primo italiano.
GRANDE Stefano, veramente!!! Non è da tutti portare a casa un titolo.
Ma non finisce qui in un inizio di stagione molto positivo.
Ottime notizie arrivano anche dallo Snipe. La cosa più bella è che i ragazzi Juniuores sono molto determinati, in particolare Santiago Donati e Marco Rigobello hanno già fatto una zonale e il German Open con un 4 di giornata al German, sono pronti per la nazionale di Talamone e sinceramente mi sembrano su una strada molto promettente che li potrebbe portare anche al campionato mondiale Juniores di Talamone a settembre.
L’altro equipaggio di punta Juniores (Daniel Stefani / Michael Oradini) purtroppo ha subito una pausa causa l’arruolamento di Daniel nella flotta di Navigazione del Lago di Garda; purtroppo il lavoro è più importante delle regate …. ma ci sarà per le prossime.
Carlo Collotta prodiere di Bruni sullo Snipe è a livello nazionale TOP. Secondi al German Open, puntano ad un piazzamento di rilievo al Mondiale Snipe Assoluto anch’esso a Talamone.
Andrea Piazza che quest’anno regata per AVLL è arrivato 4 al German Open.
Io nel mio piccolo ho vinto la zonale del tridente d’Oro a Caldonazzo e spero di fare risultati decenti a livello nazionale; in più adesso ho due barche e una la usa mio figlio Andrea oppure gli Juniores AVLL.
Per il campionato Juniores Italiano si prevede anche la partecipazione di Anna Viglino / Carol Oradini e forse anche dei più giovani … Bucia, Rampazzo, Samuele, Cecilia, Irene e speriamo altri – mi scuso se non ricordo i nomi di tutti.
INSOMMA UN GRANDE INIZIO DI STAGIONE, sempre più spesso si legge AVLL sulle classifiche e sempre più in alto …. il tutto pensando anche alle attività di Circolo con molte regate organizzate.
a. schiaffino